CANONE DI LOCAZIONE

canone

La domanda di contributo deve essere presentata entro il 1 giugno

Con determinazione n. 129 del 29.04.2016, è stato pubblicato in data odierna
il Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di contributi ad integrazione
dei Comuni di Londa e di San Godenzo nonché sui siti internet: www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it;
www.comune.londa.fi.it; www.comune.san-godenzo.fi.it)
- See more at: http://www.comune.san-godenzo.fi.it/eventi-notizie/bando-per-lassegnazione-di-contributi-ad-integrazione-dei-canoni-di-locazione#sthash.JmzKmTSJ.dpuf

Con Determinazione n. 129 del 29.04.2016 dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, è stato pubblicato in data odierna il Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l’anno 2016 per i residenti nei Comuni di Londa e di San Godenzo. Le domande possono essere presentate entro e non oltre il termine massimo del 01 GIUGNO 2016.

Il bando completo con tutte le informazioni e l’indicazione degli uffici a cui rivolgersi e il modulo di domanda sono disponibili presso l’Albo pretorio dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve, dei Comuni di Londa e di San Godenzo nonché sui siti internet:

www.uc-valdarnoevaldisieve.fi.it; www.comune.londa.fi.it; www.comune.san-godenzo.fi.it

Ultimo aggiornamento: Mar, 24/05/2016 - 17:55