Centri estivi 2018!

Aperto il bando

scadenza domande 15 maggio 2018

Centri estivi: si apre il bando rivolto alle associazioni per ottenere il patrocinio del Comune alle attività in programma nel 2018.

L'avviso, più nel dettaglio, è indirizzato a tutti quei soggetti - associazioni, cooperative ed enti per il tempo libero - che intendono richiedere l'attribuzione del patrocinio alle loro iniziative e ai programmi per quanto attiene la realizzazione di Centri estivi rivolti a bambini e ragazzi in fascia d’età 3/5 anni, 6/10 e 11/14 per il periodo estivo 2018.

La richiesta di patrocinio e dei locali a titolo gratuito, complete di tutte le dichiarazioni richieste ed indirizzata al Sindaco di Londa, dovrà essere presentata su apposito modulo (reperibile all'Ufficio Relazioni con il Pubblico o scaricabile qui a fianco) ENTRO E NON OLTRE IL 15 MAGGIO 2018, autocertificata dal legale rappresentante della Associazione/Cooperativa/Ente richiedente, ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 445/00 (allegando valido documento di identità).

Ultimo aggiornamento: Gio, 26/04/2018 - 13:45