Concorso fotografico “Il Parco ci osserva”

Immagini sui sentieri del Parco Nazionale Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.

Capita a volte di sentirsi osservati mentre stiamo camminando nel bosco.
Forse è un animale che si nasconde perfettamente tra le piante, oppure è un albero, una piantina, un fiore
che richiama la nostra attenzione e ci trasmette questa sensazione.
Noi siamo lì, immersi nei suoni della natura e per alcuni istanti cerchiamo di capire chi ci sta osservando.
E' il momento di afferrare la nostra fedele macchina fotografica per provare a catturare questo curioso abitante della foresta...
o forse solo l’emozione del momento.

La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi non professionisti senza limiti d’età.
La data del 31 agosto 2017 è il termine ultimo di scadenza del concorso.

La domanda di partecipazione e  il regolamento si possono trovare on line ai seguenti indirizzi:

- Pro Loco Londa (Pagina Facebook)
- Associazione Andrea del Castagno (pagina Facebook)
- www.comune.londa.fi.it
- www.comune.san-godenzo.fi.it
- www.gfgrillo.it
- www.forestamodellomontagnefiorentine.org

In formato cartaceo è disponibile c/o lo sportello informativo dei Centri visita del Parco Nazionale di
Londa (FI) e Castagno D'Andrea (San Godenzo -FI)

- See more at: http://www.comune.san-godenzo.fi.it/eventi-notizie/concorso-fotografico-il-parco-ci-osserva#sthash.phGPJ3Cz.dpuf

Ultimo aggiornamento: Mer, 21/06/2017 - 23:11