Il Bardiccio- presentazione del libro e del film di Alessandro Sarti

bardiccio

Giovedì 22 Dicembre ore 21,00 presso il Cinema parrocchiale di Londa

Una serata culturale in uno dei luoghi che rivendica la paternità del prezioso insaccato tipico della Valdisieve. A conclusione dell'anno internazionale del Bardiccio, a pochi giorni dal tradizionale Fusigno londese, Alessandro Sarti presenta a Londa, domani giovedì 22 dicembre alle 21 al Cinema Parrochiale, il suo libro. “Il Bardiccio, non fatevi infinocchiare” è il titolo dell’opera e dopo la presentazione sarà proiettato l'esilarante film, anch’esso diretto da Alessandro Sarti, che porta lo stesso titolo del libro. Sia la pubblicazione che il film sono un viaggio tra le testimonianze, i personaggi che hanno fatto la storia del Bardiccio e della sua terra, tessuti insieme dall'estro creativo di Sarti.

Alla serata parteciperanno il sindaco Aleandro Murras, il Vicesindaco Barbara Cagnacci, Sergio Giovannoni del Ristorante “La Vera Cucina Toscana” di Londa e Lorenzo Gori macellaio e, soprattutto, produttore di Bardiccio con loro ci saranno anche gli attori e le comparse del film.

L’ingresso alla serata è libero.

Ultimo aggiornamento: Mer, 21/12/2016 - 14:36