IL BILANCIO 2017 ILLUSTRATO AI CITTADINI

Si parte giovedì 23 a Rincine e si conclude lunedì 27 marzo nel capoluogo

Una serie di incontri con i cittadini per illustrare il Bilancio di Previsione 2017 del Comune di Londa, che sarà approvato venerdì 31 marzo alle 21 dal Consiglio Comunale. Un Bilancio non certo facile da chiudere dall’Amministrazione per gli ulteriori vincoli provenienti dalle nuove normative sulla finanza pubblica e per i tagli perpretati ai danni dei piccoli comuni.
Questo e come procedono gli iter tecnici e amministrativi per opere importanti per il paese sarà spiegato ai cittadini negli incontri, ai quali sarà presente il Sindaco Aleandro Murras e la Giunta, che prenderanno il via giovedì 23 marzo  a Rincine presso la sala della parrocchia, sabato 25 alle ore 11 presso la sede della Comunità de La rata. Domenica 26 marzo alle 10 la Giunta sarà a Vierle presso la sede della Comunità e alle ore 17.30 a Fornace per incontrare i cittadini nella piazza della Frazione. Lunedì 27 marzo ultimo giorno di incontri alle 18 nel capoluogo nella sala consiliare.
Vista l’importanza dell’argomento i cittadini sono invitati a partecipare.

Ultimo aggiornamento: Mer, 22/03/2017 - 13:14