INAUGURAZIONE NUOVO PULMINO

Sarà inaugurato domani, sabato 17 ottobre alle 11,30 in piazza della Repubblica a Londa un nuovo pulmino che servirà per il trasporto scolastico e per il traposto pubblico locale.

Si tratta di un nuovo mezzo, più moderno e sicuro e meglio attrezzato sia per i bambini che ogni giorno ne usufruiscano per andare a scuola che per tutti gli altri cittadini che lo utilizzeranno. L’automezzo è costato oltre 97.000 euro, ed è stato acquistato con il contributo del 55% della Regione Toscana ed il restante importo è stato finanziato dal comune di Londa. In tutto il pulmino ospiterà 20 posti a sedere e sarà attrezzato con una pedana di abbattimento delle barriere architettoniche.
Un impegno mantenuto dall’amministrazione comunale per aumentare la sicurezza dei cittadini e fornire servizi più efficienti.