INTERVENTI PER LA PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO

bando_sismica

Interventi strutturali di rafforzamento locale, miglioramento sismico, demolizione e ricostruzione di edifici privati

E' indetta una selezione pubblica per l’assegnazione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi strutturali di rafforzamento locale, di miglioramento sismico o, eventualmente di demolizione e ricostruzione, sulla base di apposita graduatoria regionale.

Le domande, debitamente compilate e firmate in calce, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 13 giugno 2017.

In allegato si pubblicano: il Bando integrale, dichiarazione di tecnico abilitato attestante la veridicità dei dati riportati nella domanda e Allegato 9 (Modello per la verifica di assenza di carenze gravi, in caso di interventi di rafforzamento locale).

Ultimo aggiornamento: Ven, 14/04/2017 - 11:23