LA GIUNTA INCONTRA I CITTADINI PER ILLUSTRARE IL BILANCIO PREVENTIVO 2016

incontri

Si parte sabato 11 a Fornace e si conclude il 13 giugno a Rincine

Una serie di incontri con i cittadini per illustrare il Bilancio di Previsione 2016 del Comune di Londa, che sarà approvato mercoledì 15 giugno alle 21 dal Consiglio Comunale. Un Bilancio non certo facile da chiudere dall’Amministrazione per gli ulteriori vincoli provenienti dalle nuove normative sulla finanza pubblica e per i tagli perpretati ai danni dei piccoli comuni.

Questo e come procedono gli iter tecnici e amministrativi per opere importanti per il paese sarà spiegato ai cittadini negli incontri, ai quali sarà presente il Sindaco Aleandro Murras e la Giunta, che prenderanno il via sabato 11 giugno sempre sabato, ma alle 18.00 il Bilancio sarà illustrato a Vierle nella sede della “Comunità”. Domenica 12 giugno alle 10 la Giunta sarà a Fornace per incontrare i cittadini nella piazza della Frazione. Lunedì 13 giugno ultimo giorno di incontri il primo è alle 18 nel capoluogo nella sala consiliare e la sera alle 21 a Rincine presso la sala della parrocchia.

Vista l’importanza dell’argomento i cittadini sono invitati a partecipare.

Ultimo aggiornamento: Gio, 09/06/2016 - 17:50