LIBERE VOCI DAL MONDO

libere voci

Un programma di attività corali per promuovere l'incontro tra popoli

L'Associazione Piero Farulli propone un modello di incontro fra la popolazione locale e i rifugiati che li veda agire in sinergia passandosi scambievolmente ritmi, storie, tradizioni canore, suoni che sono patrimonio di ciascuna civiltà, ciascuna nazione, senza pericoli di colonizzazione culturale. La musica come ponte tra nazioni e culutre diverse. Difatto la musica non conosce barriere nè confini e non necessita di traduzione. Le attività si svolgeranno da gennaio a giugno e da settembre a dicembre 2017, con inizio 21 gennaio, presso la Sala polivalente del Comune di Londa. Posono partecipare bambini ed adulti e non occorre nessuna preparazione specifica: è sufficiente iscriversi utilizzando il modulo a fianco allegato. Per informazioni è possibile rivolgersi a Adriana Verchiani, tel. 338/6611779 (dalle 8 alle 9 e dalle 19 alle 21). L'iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Londa.

Ultimo aggiornamento: Lun, 16/01/2017 - 09:54