Sabato la presentazione del libro “No Secrets il Bacio del Diavolo” di Carlo Cocchi

Alle 17 in piazza della Repubblica

Appuntamento con la cultura sabato prossimo, 13 maggio, a Londa: in piazza della Repubblica alle 17 si terrà la presentazione del libro “No Secrets il Bacio del Diavolo” (ed Ibiskos Editrice Risolo) di Carlo Cocchi. L’iniziativa è organizzata dall’Associazione La Casa del Sole e della Luna e da Firenze Magnifica, con il patrocinio del Comune di Londa.
Sarà un incontro per parlare apertamente di chi è vittima di violenza e di pregiudizi perché “spesso – come si legge nella presentazione dell’evento – farsi una ragione può risultare più piacevole che nascondere la testa”.
Parteciperanno alla serata Lucia Pugliese pubblicista ed editore, Gioietta Del Bianco Pietroniro Vicepresidente dell’Associazione Firenze Magnifica, il Sindaco ed il Vicesindaco di Londa Aleandro Murras e Barbara Cagnacci e Fabiola Pucci Presidente dell’Associazione La Casa del Sole e della Luna.
L’ingresso alla presentazione è libero.

Ultimo aggiornamento: Mer, 10/05/2017 - 14:47