SCADENZE TRIBUTI LOCALI ANNO 2015

Si ricorda che il 30 novembre è in scadenza la terza rata della Tassa Rifiuti per l'anno 2015. Il modello F24 per il pagamento è già stato inviato a luglio assieme alla prima rata. Coloro lo avessero smarrito possono chiederne il duplicato recandosi presso l'ufficio tributi comunale.
Si ricorda inoltre che il 16 dicembre prossimo è in scadenza il saldo IMU/TASI nel Comune di Londa. Per il calcolo e la stampa si può utilizzare il nostro calcolatore IUC disponibile sull'home page del sito oppure al seguente link:www.riscotel.it/calcoloiuc2015/ e scegliere per il pagamento IMU o TASI o, se dovute, entrambe. Si ricorda che, per effetto delle modificazioni della legge di riferimento, dal 2014 i terreni nel Comune di Londa sono TUTTI esenti dal pagamento dell'IMU, siano essi agricoli od incolti.
Per eventuali chiarimenti potete contattare l'ufficio tributi comunale ai seguenti riferimenti:
Tel.0558352531

email:tributi@comune.londa.fi.it