SPOSTAMENTO SEDE DI SEGGIO ELETTORALE

Pubblicato Sabato, 02 Maggio 2015
Data di scadenza Domenica, 31 Maggio 2015

Si informa che è stato predisposto lo spostamento della sede del seggio elettorale del capoluogo (entrambe le sezioni), presso l’edificio ospitante la Scuola Primaria in via Roma n. 63, già a partire dalle Elezioni Regionali del 31 maggio 2015.

Il Responsabile del Servizio Elettorale, informa gli elettori che con Verbale n. 43-2015 è stato predisposto lo spostamento della sede del seggio elettorale del capoluogo (sezioni n. 1 e 2), presso l’edificio ospitante la Scuola Primaria in via Roma n. 63.
Lo spostamento è stato approvato dalla Commissione Elettorale Circondariale.
Gli elettori riceveranno al proprio domicilio, in questi giorni, apposita comunicazione (tagliandi di convalida-vedi immagine a fianco) con adesivi da apporre sulla tessera elettorale indicante la nuova ubicazione del seggio.

Il Responsabile del Servizio Elettorale
Tamara La Russa