VALDISIEVE-VOGLIAMO PRENDERE IL TRENO….IN ORARIO

“VALDISIEVE-VOGLIAMO PRENDERE IL TRENO….IN ORARIO” NASCE IL NUOVO GRUPPO FACEBOOK PER SEGNALARE I DISAGI FERROVIARI

Ed intanto i disagi continuano

“Vogliamo un servizio funzionante, degno di un paese moderno” questo il motivo percui proprio ieri è nato il gruppo Facebook “Valdisieve – Vogliamo prendere il treno….in orario”. L’Unione Valdarno Valdisieve è soddisfatta per la nascita di questo gruppo, dove anche gli amministratori potranno monitorare continuamente la situazione. Tutti i cittadini ed i pendolari potranno segnalare ritardi, disagi e tutti i problemi legati ai trasporti ferroviari in Valdisieve.
Intanto la situazione non migliora: ieri sera ad esempio è toccato al treno 11979 in partenza alle 16,55 da Santa Maria Novella e soppresso a Campo Marte (dopo 20 minuti di ritardo e senza notizie), i pendolari sono stati fatti salire su un altro treno per Pontassieve, stazione dove era stata segnalata una coincidenza, che invece non c’era, i più fortunati sono riusciti a salire su un pulmann di linea fino a Dicomano, gli altri hanno semplicemente dovuto aspettare il treno successivo.
“Siamo contenti della nascita del gruppo Facebook – afferma il Presidente dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve Aleandro Murras – in questo modo noi amministratori potremmo controllare quello che accade ogni giorno. Ci impegneremo comunque ancora di più per avere quanto prima un incontro con Trenitalia, Mercoledì invece incontreremo l’assessore regionale Ceccarelli a lui spiegheremo con i fatti quello che sta accadendo”.

Per chi fosse interessato ad iscriversi al gruppo questo è il linkhttps://www.facebook.com/Valdisieve-vogliamo-prendere-il-treno-in-orario-1687777668133107/, basterà cliccare su “mi piace” per entrare a farne parte.