Le foto del concorso “Andar per alberi” in mostra allo Chalet il Lago a partire da domani. Sono numerosi coloro che hanno partecipato, organizzato dal Centro visite del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monta Falterona e Campigna con il patrocinio del Comune di Londa, che si concluderà con la premiazione dell’immagine più bella, il prossimo 7 aprile.
Le foto sono in tutto sono 70 e potranno essere ammirate da tutti, a partire da domani e fino a domenica dalle 16 alle 19 nel Centro Visita del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna- Chalet il Lago. Dopo di queste, ci saranno altre due occasioni per ammirare il lavoro dei fotografi sempre allo Chalet il Lago sabato 6 dalle 16 alle 19 e domenica 7 aprile dalle 10 alle 13.
I visitatori potranno anche scegliere la foto più belle , dando la propria preferenza per l’assegnazione del premio “Giuria del pubblico” . La premiazione, come detto, avverrà domenica 7 aprile alle 16 al Centro Visita, alla presenza del sindaco di Londa Aleandro Murras saranno consegnati due riconoscimenti quello della giuria di esperti e quello del pubblico.
La giuria “tecnica” è composta da Sergio Cipriani presidente del gruppo fotografico “il Grillo” di Firenze, Elena Carattoni fotografa amatoriale milanese e Giacomo De Bastiani del Centro Documentazione audiovisiva di Pontassieve.