Giornata della Memoria - sabato 27 Gennaio

Cena di raccolta fondi per finanziare i viaggi della Memoria 2024 dei ragazzi della scuola secondaria di I grado di Londa

In occasione della Giornata della Memoria sabato 27 Gennaio, in collaborazione con Pro Loco Londa , ANPI Londa Antonio Rogai, Biblioteca di Londa, Auser londa, Aps londa, ARCI Londa, Comunità di Rincine, Ludorum Dies, il Comune di Londa, L' Istituto Desidero da Settignano e l' ANED Firenze organizzano una cena di raccolta fondi per finanziare i viaggi della Memoria 2024 dei ragazzi della scuola di Londa .
Per prenotazioni contattare le maestre Angela e Luana che ringraziamo per la disponibilità ai numeri indicati nel volantino.
I posti disponibili sono max 100 e raggiunto il numero non sarà più possibile accettare prenotazioni.

Ultimo aggiornamento: Mar, 16/01/2024 - 17:24