RESTITUZIONE TARIFFA DEPURAZIONE

entro il 30 settembre è possibile chiedere la restituzione della quota di tariffa non dovuta riferita al servizio di depurazione, comprensiva degli interessi maturati.

Il Consiglio comunale approva una mozione sull'applicazione della Sentenza dell Corte Costizionale  n. 355/2008

L'Amministrazione comunale di Londa, nella seduta del Consiglio comunale del 09 settembre, con Deliberazione n. 53-2014, ha approvato un Ordine del Giorno inerente la pubblicizzazione della possibilità di chiedere il rimborso del canone di depurazione riscosso da Publiacqua.
Fino al 30 settembre si potrà chiedere la restituzione della quota di tariffa non dovuta riferita al servizio di depurazione, comprensiva degli interessi maturati.

Per presentare la domanda occorre collegarsi al sito internet di PUBLIACQUA e, una volta inserito il codice utente che si trova all'interno di ogni bolletta, per coloro che ne hanno diritto, si potrà compilare l'istanza e, nel contempo, visualizzare l'importo che sarà restituito.

In allegato la Deliberazione di Consiglio comunale n. 53 del 09.09.2014.