BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTI NEL SERVIZIO EDUCATIVO PER LA PRIMA INFANZIA NIDO D’INFANZIA “IL TRENO MAGICO” COMUNE DICOMANO E LONDA

Aperte le iscrizioni per l'anno educativo 2023/2024

E' in pubblicazione il bando per le iscrizioni al servizio educativo Nido d'Infanzia "Il treno magico" per l'anno educativo 2023/2024.

Possono presentare domanda entro il 6 maggio per l'assegnazione dei posti i genitori dei bambini nati dal 01.01.2021 al 31.12.2022 ed in regola con le vaccinazioni previste dalla legge, fatto salvo che l’inserimento avverrà a 12 mesi compiuti. I genitori potranno presentare comunque domanda anche dopo il termine ultimo della scadenza del presente bando e fino al 1 marzo 2024, per i bambini nati successivamente. Coloro i quali presenteranno domanda successivamente al 6 maggio saranno integrati nella lista d’attesa al momento dell’aggiornamento della graduatoria in relazione al punteggio spettante.

Sarà possibile procedere alla compilazione della domanda di iscrizione al servizio attraverso il portale istituzionale del Comune di Dicomano accedendo al servizio con SPID, CNS o CIE di uno dei genitori/tutori del bambino per il quale si avanza la richiesta di ammissione.

Il link per la presentazione delle domande di iscrizione è il seguente iscrizione asilo nido

I genitori dei bambini già frequentanti il servizio educativo, se interessati a confermare l’iscrizione e la tipologia di servizio per l’anno educativo in oggetto, devono presentare la riconferma entro il 6 maggio 2023. Il modulo è presente tra gli allegati.

Il servizio sarà svolto per 5 (cinque) giorni settimanali, dal lunedì al venerdì compresi, con la somministrazione del pasto:

 Tempo corto: dalle 7.30 alle 13.30q
 Tempo lungo: dalle ore 7.30 alle ore 16,30q

La Regione Toscana attraverso la misura Nidi Gratis ha previsto la gratuità dei nidi  per i nuclei familiari con bambini e bambine, residenti in Toscana, con una età fino a 3 anni e con ISEE fino a 35.000 euro, iscritti al servizio per la prima infanzia. Ulteriori informazioni disponibili tra gli allegati e alla pagina Nidi Gratis - Regione Toscana

Si prega di prendere visione completa del bando. 

Ultimo aggiornamento: Ven, 12/05/2023 - 10:03