Le iscrizioni sono aperte
Fino al 20 agosto 2016 sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici di trasporto e di mensa per gli alunni iscritti nell’a.s. 2016/2017
Per usufruire del servizio di TRASPORTO SCOLASTICO, così come disciplinato dal regolamento, nonché indicato anche nella domanda di iscrizione, sono necessari:
- il versamento anticipato della tariffa (€ 130,00 tariffa unica A/R);
il pagamento della tariffa può essere eseguito:
- direttamente in Comune presso il Servizio Finanziario, tramite Bancomat;
- presso gli uffici postali tramite bollettino di conto corrente n. 14817548 intestato all’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve indicando la causale (trasporto scolastico), il nome dell’alunno/a e la scuola frequentata;
- presso la Tesoreria Cassa di Risparmio di Firenze tramite versamento a favore dell’Unione di Comuni Valdarno e Valdisieve - Ente 24 - indicando la causale (trasporto scolastico), il nome dell’alunno/a e la scuola frequentata;
- una fototessera dell’alunno/a (la tessera ha una validità di 4 anni);
- l’abbonamento valido per la durata dell’anno scolastico e la tessera di riconoscimento che l’alunno dovrà portare con sé, entrambi da richiedere in Comune presso il Servizio Finanziario;
- l’indicazione della fermata prescelta.
Si allega:
*domanda di iscrizione al servizio di mensa scolastica;
*domanda di iscrizione al servizio di trasporto scolastico;
*mappa delle fermate.