Data di scadenza
GRADUATORIA DEFINITIVA DEGLI
AVENTI DIRITTO AL CONTRIBUTO INTEGRATIVO DELLE
RISORSE AGGIUNTIVE ASSEGNATE DALLA REGIONE TOSCANA
Il “Pacchetto scuola” per l'anno scolastico 2020/2021 è destinato a studenti residenti in Toscana
iscritti ad una scuola secondaria di primo o secondo grado o iscritti ad un percorso di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP – presso una scuola secondaria di secondo grado o una agenzia formativa accreditata, appartenenti a nuclei familiari con indicatore economico equivalente ISEE non superiore all’importo di euro 15.748,781.
Il beneficio può essere utilizzato per:
- acquisto libri di testo;
- acquisto altro materiale didattico;
- servizi scolastici.
Per conoscere i requisiti di accesso, consultare il bando qui a fianco.
La domanda, completa di copia di documento di identità del dichiarante, potrà essere consegnata secondo le seguenti modalità:
- tramite mail semplice all’indirizzo: urp@comune.londa.fi.it (sarà inviata la ricevuta conil numero di protocollo.)
- inviata tramite P.E.C. all’indirizzo di posta elettronica certificata: londa@postacert.toscana.it
- a seguito delle misure restrittive conseguenti all’emergenza epidemiologica da Covid-19, la consegna a mano è consentita soltanto in casi eccezionali, previo appuntamento, chiamando i seguenti numeri: 055 8352520/524.
Per tutte le modalità, la consegna della domanda dovrà avvenire dal giorno 15.05.2020 al giorno 30.06.2020 ( entro le ore 23:59).
Con determinazione n. 98 del 02/07/2020 è stata approvata la graduatoria degli aventi diritto all'assegnazione di incentivi economici.
Con determinazione n. 153 del 14/10/2020 è stata approvata la graduatoria definitiva.
Con determinazione n. 205 del 22/12/2020 sono state assegnate risorse integrative secondo la graduatoria allegata alla determina.