IL COMUNE DI LONDA ADERISCE ALL’INIZIATIVA “M’ILLUMINO DI MENO”

L’Amministrazione comunale ha disposto per venerdì 14 febbraio, data in cui si celebra l’iniziativa, lo spegnimento delle luci della torre dell’orologio dal tramonto all’alba del giorno dopo>>>

Il Comune di Londa aderisce alla nona edizione di “M’illumino di meno”: la Giornata Internazionale del Risparmio Energetico. L’Amministrazione comunale ha disposto per venerdì 14 febbraio, data in cui si celebra l’iniziativa, lo spegnimento delle luci della torre dell’orologio dal tramonto all’alba del giorno dopo. 

L’Amministrazione di Londa invita, inoltre, tutti i cittadini a rispettare un simbolico “silenzio energetico” e ad eliminare, per quanto possibile, gli sprechi energetici così da contribuire all’abbattimento dei consumi energetici non solo nella data indicata, ma quotidianamente. L’Amministrazione comunale volgendo la propria politica ambientale al sostegno e allo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili, porta avanti l’obiettivo di aumentare la consapevolezza delle conseguenze del consumo indiscriminato di energia.
 

 

 

Londa, 13 Febbraio 2014

Ultimo aggiornamento: Lun, 30/11/2015 - 12:52