ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2024-2025

PRESCUOLA e MENSA SCOLASTICA - scadenza presentazione domande 20 agosto 2024

Sono aperte le iscrizioni ai seguenti servizi per l'A.S. 2024-2025 per gli alunni iscritti alla Scuola dell'Infanzia e alla Scuola Primaria del Plesso di Londa:

- Servizio prescuola
- Servizio Mensa scolastica

SERVIZIO PRESCUOLA

Il servizio viene erogato dalle ore 7,30 alle ore 8,25 presso i locali del plesso scolastico di frequenza ed è gratuito per i bambini trasportati, che devono comunque effettuare l'iscrizione, mentre ha un costo di € 60,00 per i bambini che non usufruiscono del trasporto scolastico da pagarsi in un'unica soluzione al momento dell'attivazione del servizio, con le modalità indicate nel modulo di iscrizione.
La domanda deve essere consegnata a mano all'Ufficio Urp del Comune o presentata via mail all’indirizzo urp@comune.londa.fi.it entro il giorno 20 agosto 2024.

CLICCA QUI per scaricare il modulo di iscrizione al servizio Prescuola.

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA

Per l’anno scolastico 2024/2025 il pagamento del servizio mensa dovrà essere effettuato anticipatamente rispetto all’erogazione, attraverso la creazione di un “Salvadanaio” dal quale l’applicazione informatica detrae giornalmente il corrispettivo del pasto. Al momento della comunicazione della tariffa sarà cura dell’ufficio scuola comunicare l’entità del predetto salvadanaio corrispondente a n.30 pasti.
L'applicativo informatico dedicato alla mensa scolastica è raggiungibile al seguente link e vi si accede mediante SPID: https://sociali.dgegovpa.it/londa
Il costo dei buoni-pasto per l’anno scolastico 2024/2025, è determinato dalla TARIFFA PERSONALIZZATA PROPORZIONALE ALL’ISEE (rilasciato nell’anno 2024) DA PRESENTARSI ENTRO E NON OLTRE L’INIZIO DEL SERVIZIO. A coloro che non risultino in regola con i pagamenti pregressi non verrà applicata la tariffa personalizzata in base al reddito ISEE, fino ad avvenuta regolarizzazione dei pagamenti;
La domanda di iscrizione deve essere consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Londa  o inviata via mail all'indirizzo urp@comune.londa.fi.it entro il giorno 20 agosto 2024.

CLICCA QUI per scaricare il modulo di iscrizione al servizio Mensa Scolastica.

Ultimo aggiornamento: Ven, 02/08/2024 - 16:55